Doposcuola Estivo Roma 2025 | Amore Cooperativa

Scopri il Doposcuola Estivo 2025 di Amore Cooperativa: giochi, compiti, laboratori creativi e tanto divertimento per bambini dai 6 agli 11 anni. Posti limitati!

Doposcuola Estivo di Amore Cooperativa: Un’Estate di Scoperte, Giochi e Creatività!

Con l’arrivo dell’estate, Amore Cooperativa Sociale è pronta ad accogliere bambini e bambine per un’esperienza indimenticabile: il Doposcuola Estivo, attivo dal 20 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00, per tutti i mesi di luglio e agosto.

Un’estate piena di attività e sorrisi

Il nostro doposcuola non è solo un modo per tenere i bambini impegnati, ma un’opportunità concreta per farli imparare divertendosi, grazie a un programma ricco di stimoli, giochi e relazioni.

Ecco cosa li aspetta:

Compiti per le vacanze (ma con un pizzico di divertimento!)

🎨 Piccoli laboratori creativi per stimolare fantasia e manualità

Giochi e attività all’aperto e al chiuso per muoversi, ridere e socializzare

Ricordi da portare a casa

Alla fine di ogni mese, ogni partecipante riceverà:

📜 Un attestato di partecipazione personalizzato

🧩 Un piccolo puzzle ricordo, con i momenti più belli vissuti durante l’esperienza

❤️ Un’estate per imparare, giocare e crescere insieme!

Come partecipare

Contattaci al telefono o compilando il modulo oppure vieni a trovarci per verificare disponibilità e costi!

📍 Via Ascanio Rivaldi 11

📞 3286434416

Non perdere questa occasione: regala a tuo/a figlio/a un’estate fatta di scoperte, sorrisi e nuove amicizie!

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn

Altri Articoli:

La blockchain può aiutare chi opera nel sociale?

Crescono i casi di utilizzo delle blockchain nell’ambito di iniziative umanitarie o ad impatto sociale. Ma non ci sono solo vantaggi
Disintermediare la logistica e le filiere, rendere trasparenti le donazioni, crittografare file per denunciare reati alle autorità: si moltiplicano i casi di applicazione della tecnologia blockchain nel settore sociale. Sulla blockchain, ogni azione è una transazione finalizzata ad una ricompensa. Un do-ut-des che vale sia per l’infrastruttura tecnologica in sé che per gli algoritmi automatizzati (smart contract) che nell’infrastruttura vengono inseriti. La domanda allora è: si tratta di una logica compatibile con il sociale?

Assistenza domiciliare a Roma: 7 segnali che indicano che un tuo caro ha bisogno di aiuto

Capire quando un familiare ha bisogno di assistenza domiciliare non è sempre facile. Spesso, per affetto o abitudine, si tende a minimizzare i cambiamenti che avvengono nella quotidianità di una persona anziana. Ma riconoscere in tempo i segnali di disagio è fondamentale per prevenire problemi più gravi e garantire una qualità della vita dignitosa e serena, sia per chi riceve aiuto che per chi si prende cura.

Unità di Strada 2.0: Un Nuovo Progetto per il Sostegno alle Persone Vulnerabili

Siamo felici di annunciare che la nostra cooperativa, in ATI con Semi di Girasole, realizzerà il progetto Unità di Strada 2.0, un’iniziativa innovativa che mira a potenziare e rafforzare i servizi di supporto alle persone vulnerabili nel nostro territorio. Questa iniziativa rappresenta un passo significativo verso un’azione più strutturata e capillare, con un approccio sinergico tra istituzioni, operatori e cittadinanza.

Scrivici